Difendersi dal Fermo Ammistrativo


Il Fermo Amministrativo di Equitalia, seppure dopo molte norme più vicine al contribuente, resta uno dei mezzi più pericolosi per la vita lavorativa e quotidiana dei contribuenti. Consigli su come tutelarsi, in attesa di una nuova normativa.

SIAMO SU FACEBOOK !!

 

Il Turismo Italiano: l'economia mancata


Gli Enti Locali si dovranno impegnare a programmare e coordinare le Province e Regioni relativamente agli interventi in tutti i settori.

 
 

NEWS dal 2017 vai alla Nuova versione del Sito. Clicca QUI

 

E SE ARRIVASSERO LE ELEZIONI ANTICIPATE: Dobbiamo essere Pronti!!

 

Il Partito invita a mobilitarsi per il 2015

    PRONTI per le Elezioni Anticipate nel 2015? ... Oramai dopo gli ultimi sconvolgimenti politici, paiono inevitabili le Elezioni Politiche Anticipate, seppure nessuno sempre volerle. Stavolta il Partito e Movimento deve essere pronto per non lasciarsi scappare l'occasione di portare finalmente la nostra voce nel Parlamento Italiano. Il lavoro inizia solo ora! ....

   LA LEGGE PERO' CI CONSENTI DI ESSERE INTELLIGENTI E ORGANIZZARCI... Questo cosa significa? Di certo seppure la legge elettorale attuale a livello nazionale di Liste ci fa stare fuori dal Parlamento, ma alcune variabili delle Circoscrizioni Elettorale Speciali, oltre che la particolarità di alcuni Collegi, ci consente di poter eleggere e di giocarci l'elezione con alcuni nostri rappresentanti.

   INNANZITUTTO, LA CIRCOSCRIZIONE ESTERO: oramai da 2 Legislature 12 Deputati e 6 Senatori vengono eletti da 5 circoscrizioni estere che rappresentano ognuno un singolo collegio a parte e dove si elegge con voto proporzionale, indipendentemente dal risultato nazionale dei Partiti. Basti pensare che liste che hanno ottenuto solo 40.000 voti nella circoscrizione Europa (1.200.000 votanti italiani) o 80.000 voti nella circoscrizione Sudamerica (quasi 1.000.000 di italiani) hanno eletto i propri rappresentanti, seppur in singole unità, ma hanno rappresentanti in Parlamento!

   ANCORA LE REGIONI A STATUTO SPECIALE O PARTICOLARE RICONOSCIMENTO COSTITUZIONALE: La legge elettorale nel rispetto costituzionale, ha previsto alcune regioni dove vige ancora il sistema maggioritario (che prende più voti nel collegio, vince), pertanto in un sistema di elezione diretta come quello maggioritario le variabili di persone serie e competenti crea grandi spazi per i Piccoli Partiti.

   E ANCHE IL SENATO CON ELEZIONI REGIONALI, fa sì che ogni regione diventi un singolo collegio proporzionale, e seppur in molte regioni la soglia è del 8%, ciò non toglie che in singole regioni sia molto forte la sensibilità e presenza animalista e ambientalista, che ci consenta di eleggere e giocarci la partità con la eleggibilità di almeno 2 Senatori.

   Insomma le variabili non mancano e in caso di Elezioni Anticipate (che non sono uno scenario improbabile... anzi!), dobbiamo essere preparati, la politica animalista ambientalista deve trovarsi pronta, INIZIAMO A ORGANIZZARE I COMITATI E LAVORARE INSIEME!

 

 Contattaci

 
 
VEDI L'Archivio del Nostro Canale TV su YOU TUBE

E' ATTIVA LA WEB TV anche con il nostro Archivio Video tramite il portale

  CLICCA

Inviaci il tuo video da YouTube: contatti

TASSE A MISURA DI CONTRIBUENTE
RIFORMARE IL SISTEMA FISCALE SEGUENDO LA COSTITUZIONE MA RISPETTATA
Art. 53 della Costituzone: "Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva" ... CONTINUA

IN ONDA ILCANALE dei Consumatori 24 ore

 

SUL WEB LE FREQUENZE DELLA TV CANALE RESISTEREAEQUITALIA.COM

A CUI DIAMO IL BENVENUTO

 

EQUITALIA VISTA DA

BALLARO'

Breve, ma interessante, servizio di Rai Tre su Equitalia



© LISTA CONSUMATORI  | Tel./Fax: (+39).081.8271482 | InfoMobile: (+39).3294175557