ISCRIVI ORA IL TUO FILM

FILM IN FINALE 2015
UN MONDO PERFETTO
con Tania Zamparo
 
image 
 


 
CLESSIDRA
Cortometraggio con Victor Tamon
 
image 
 


 
LO SCRITTORE
con Mauro J. Capece

image 
 


 
UNA TELEFONATA URGENTE
con Fabio Brescia
 
image 
 


 
SCACCHI DI STRADA
con Luigi Mollo
 
image 
 


 
 

 

 

 LA DIREZIONE ARTISTICA

 

   CRISTIANO CERIELLO   (Direttore Artistico)

       Come Produttore e Regista è stato tra i fondatori dell'etichetta cinematografica che ha prodotto in Italia i Film Dogma 95 (Il Movimento Mondiale di Lars Von Trier), partecipando più volte anche come regista con le proprie opere a Festival quali Roma (RIFF), Salerno, Goutama e all'estero con collaborazioni in Francia, Russia-Ucraina, Grecia e Usa, lavorando anche negli ultimi anni con notissimi  artisti italiani (vedere anche il sito www.cinemadistribuzione.com). Si è occupato recentemente di Documentaristica ed è dal 2014 Direttore Artistico del Net Film Festival.

* * * * * * *

MAX OLIVA   (Produttore Esecutivo) 

Ha collaborato nella Produzione di Numerosi Film e Serie Tv, tra gli altri occupandosi della sezione artistica di film internazionali quali ad esempio "Angeli e Demoni" e Giovanni Paolo II per le location in Italia ed in Campania. Dal punto di vista artistico, quale attore oltre che a film e cortometraggi, ha preso parte a numerose serie tv nazionali inonda sulle principale Reti televisive italiane. Negli ultimi anni è impegnato anche nella produzione di numerose attività nel campo dello spettacolo e dell'audiovisivo.

Per Informazioni: netfilmfestival@gmail.com



              ©2015 NET FILM FESTIVAL         

  Net Film Festival  SEDE LEGALE: Cinema Distribuzione-Ass. D.C.C., via A. Diaz, 140 - 80047 S. Giuseppe Vesuviano (NA) -ITALY-

                                                                  Tel./Fax: (+39).081.827.14.82 -- e-mail: netfilmfestival@gmail.com